Direzione Lavoro Group S.p.a. (Aut. Min. N° 0001 del 21/01/2019), Filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente operante nel settore della vendita di auto un/una ADDETTO/ADDETTA AL CALL CENTER INBOUND appartenente alle CATEGORIE PROTETTE DESCRIZIONE MANSIONE: Gli addetti al servizio clienti in entrata rispondono alle chiamate in arrivo e collaborano con i clienti per risolvere dubbi, fornire indicazioni e risolvere potenziali problemi. I rappresentanti del servizio clienti inbound sono il "volto" della loro azienda. Sono il primo punto di contatto per i clienti, quindi sono responsabili di portare consapevolezza alla loro attività, registrare i lead e persino, a volte, realizzare vendite. È essenziale che i rappresentanti del servizio clienti inbound rimangano positivi e accomodanti durante ogni conversazione, poiché agiscono come la prima impressione dell'azienda. REQUISITI: - Appartenenti alle categorie protette L. 68/99 - Capacità comunicative e di problem solving; - Approccio proattivo, accuratezza e precisione; - Diploma LUOGO DI LAVORO: • Salerno TIPOLOGIA CONTRATTUALE: • Contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato ORARIO DI LAVORO: • Full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.LGS. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Vendite Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato