Posizione
L'impiegato/a ufficio amministrazione del personale si occuperà di:
* Gestire le assunzioni, proroghe, cessazioni e tutte le pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro con i dipendenti aziendali;
* Predisporre adeguamenti di livello e revisioni retributive;
* Gestire le comunicazioni obbligatorie agli enti di competenza;
* Inserire le anagrafiche del personale utilizzando il gestionale interno;
* Gestire le assenze dei lavoratori in merito a maternità, permessi studio etc.,
* Gestire i rapporti con i consulenti del lavoro esterni;
* Comunicare le presenze dei lavoratori al fine di supportare la corretta predisposizione delle buste paga e dei pagamenti dei lavoratori;
* Supportare l'ufficio legale per la gestione di contenziosi o eventuali provvedimenti disciplinari.
Requisiti
Si richiede:
* Eserienza maturata nella medesima mansione in area HR, amministrazione del personale e/o consulenza del lavoro;
* Preferibilmente maturata all'interno di aziende strutturate;
* Laurea preferibilmente indirizzo Economico/Giuridico;
* Conoscenze della contrattualistica e della normativa del lavoro;
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office con specifico riferimento ad Excel.
Requisiti Preferenziali
Costituiranno requisiti preferenziali:
* Avere frequentato un master o corso di specializzazione in ambito risorse umane;
* Conoscenza del programma Zucchetti;
* Conoscenza della lingua inglese.