La receptionist dell'hotel è il primo punto di contatto per tutti gli ospiti della nostra organizzazione. Pertanto, il candidato ideale dovrebbe essere amichevole, accogliente, paziente, disponibile e competente. I suoi compiti possono includere l'accoglienza degli ospiti all'arrivo, la gestione del check-in e del check-out, la risposta a domande e richieste e l'aiuto con le attivit amministrative alla reception. La receptionist dell'hotel deve essere affidabile e in grado di lavorare bene con poca supervisione diretta. La soddisfazione e il comfort di ogni ospite sono la nostra massima priorit e l'atteggiamento e il comportamento della receptionist dell'hotel dovrebbero rifletterlo in ogni momento.
Doveri e responsabilit del lavoro
Salutare tutti gli ospiti e assisterli con il check-in e il check-out
Mantenere un atteggiamento positivo e un comportamento amichevole
Rispondere a tutte le domande e richieste degli ospiti
Rispondere e inoltrare telefonate
Gestire le prenotazioni degli ospiti
Mantenere uno spazio di lavoro ordinato e pulito
Aiutare con le attivit amministrative e di segreteria, se necessario
Requisiti del lavoro
Solide capacit di comunicazione scritta e verbale
Fluente in inglese
Capacit di mantenere un atteggiamento positivo e amichevole anche sotto pressione
Eccellenti capacit organizzative e multitasking
Atteggiamento e aspetto professionali