Converger Spa, società di Consulenza Informatica con esperienza pluriennale nel settore ICT, ricerca per importante realtà internazionale:
SENIOR WINDOWS SYSTEM ADMINISTRATOR
La risorsa dovrà avere avuto esperienza di almeno 5 anni in ambito IT, Windows Operations, con comprovata esperienza nella gestione, monitoraggio e troubleshooting di ambienti Enterprise complessi. Reperibilità e interventi off hours da remoto.
Skill:
o VMware VSphere: Esperienza nella gestione e amministrazione di ambienti virtualizzati tramite VMware VSphere. Capacità di configurare, monitorare e ottimizzare cluster, macchine virtuali, e storage in un ambiente virtuale.
o Active Directory & Entra ID: Amministrazione di Active Directory, inclusa la gestione di utenti, gruppi, policy di sicurezza, e permessi. Conoscenza di Entra ID per la gestione delle identità e l'integrazione con Azure AD.
o Azure Administrator: Esperienza nell'amministrazione di risorse in Microsoft Azure, gestione di macchine virtuali, storage, reti virtuali, e sicurezza. Conoscenza approfondita dei servizi Azure come Azure AD, App Services, e gestione delle risorse tramite Azure Portal e Azure CLI.
o Windows Server: Gestione di sistemi Windows Server (versioni 2016, 2019, o 2022). Esperienza con l'installazione, configurazione e manutenzione dei server Windows, gestione dei servizi di rete e supporto per l'infrastruttura aziendale.
Zona di lavoro: remote
Rif. System Adm Windows, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del 196/03 alla seguente mail: l.pagni@converger.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.