Società Italiana multinazionale leader nella gestione di servizi di contact center outbound, Inbound e back office, con una consolidata specializzazione nell'erogazione di prodotti e nella gestione di attività per i mercati telecomunicazioni, entertainment, energia, assicurazioni, mobilità, logistica per ampliamento sede Rovigo seleziona:
Un/a addetto/a assistenza clienti da inserire sulle diverse attività di customer care.
La mansione da ricoprire ha una importanza fondamentale e prevede l'assistenza effettuata a richieste pervenute mediante canale online (telefonico) e offline (mail) da parte della clientela consumer e business, con l'obiettivo di risolvere con la massima accuratezza e secondo tempistiche definite contrattualmente tutte le più svariate problematiche che possono verificarsi nella dalla fase di attivazione/erogazione dei servizi.
Requisiti:
- Diploma di maturità
- Abilità dialettiche, buona dizione
- Capacità comunicative e relazionali
- Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi
- Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
- Predisposizione a lavorare in team
- Disponibilità a lavorare full time
Altre informazioni:
Si offre:
- Un lavoro coinvolgente e dinamico
- Contratto da lavoratore dipendente
- Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento.
- Possibilità di crescita professionale
Sede di lavoro: Rovigo (RO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
by helplavoro.it