Del ruolo:
Synergie Italia SpA cerca un'importante risorsa
Per conto di un importante cliente della grande distribuzione organizzata (GDO) operante nel settore del Fai Da Te, Synergie Italia SpA ricerca un'impiegato/impiegata per il ruolo di ADDETTO/ADDETTA VENDITA PART TIME 24H - SEGRATE .
Attività principali:
* Assistenza alla clientela e vendita: la risorsa selezionata si occuperà di assistere i clienti e di effettuare le vendite in negozio.
* Riordino degli scaffali del negozio: la risorsa si occuperà di riordinare gli scaffali del negozio per garantire una presentazione ottimale dei prodotti.
I requisiti ideali per il ruolo sono:
* Esperienza nel ruolo: la risorsa deve avere esperienza nel ruolo di addetto/a vendita, anche se breve.
* Capacità di ascolto e gestione del cliente: la risorsa deve avere capacità di ascolto e gestione del cliente per fornire assistenza efficace.
* Disponibilità al lavoro su turni e nei week-end: la risorsa deve essere disponibile a lavorare su turni e nei week-end per soddisfare le esigenze del cliente.
* Disponibilità a lavorare 24h a settimana: la risorsa deve essere disponibile a lavorare 24 ore a settimana per coprire tutte le esigenze del cliente.
L'offerta include:
* Contratto iniziale di somministrazione di 3 mesi + proroghe: il contratto iniziale è di 3 mesi con possibilità di proroga per permettere all'azienda di valutare l'inserimento della risorsa nella struttura.
* CCNL: 5 livello commercio (circa €900): il salario base è di circa €900 in base al CCNL vigente per il 5 livello commercio.
* Part-time 24h 5 giorni a settimana: la risorsa lavorerà part-time 24 ore al giorno, 5 giorni a settimana, con orari compresi tra le 5.00 e le
* Sede di lavoro: Segrate (MI): la sede di lavoro è a Segrate, in provincia di Milano.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004