Posizione:Posizione: Impiegato/a Amministrativo/a Luogo: Perugia Descrizione dell'azienda: Azienda operante nel settore della manutenzione di ascensori, con una lunga esperienza per quanto riguarda impianti elevatori per condomini e piccoli edifici, nell'intento di garantire sicurezza, efficienza e innovazione tecnologica ai clienti, cerca un/a impiegato/a amministrativo/a per unirsi al team dinamico e motivato. Mansioni principali: - Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita - Amministrazione di pratiche burocratiche e archiviazione documenti - Contabilit generale e gestione delle fatture - Supporto nella preparazione di report e documenti finanziari - Coordinamento delle attivit di segreteria e front office - Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori - Pianificazione e organizzazione di riunioni e appuntamenti Requisiti: - Diploma di maturit o titolo di studio equivalente - Capacit di gestione delle priorit e rispetto delle scadenze - Buone doti comunicative e relazionali - Precisione, affidabilit e riservatezza - Ottime capacit organizzative, attenzione ai dettagli - Forte attitudine al lavoro di squadra Offerta contrattuale: - Contratto a tempo determinato con possibilit di proroga o assunzione a tempo indeterminato - Stipendio competitivo e commisurato alle competenze dimostrate - Buoni pasto e altri benefit aziendali - Formazione continua e opportunit di crescita professionale Luogo: Perugia Descrizione dell'azienda: Azienda operante nel settore della manutenzione di ascensori, con una lunga esperienza per quanto riguarda impianti elevatori per condomini e piccoli edifici, nell'intento di garantire sicurezza, efficienza e innovazione tecnologica ai clienti, cerca un/a impiegato/a amministrativo/a per unirsi al team dinamico e motivato. Mansioni principali: - Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita - Amministrazione di pratiche burocratiche e archiviazione documenti - Contabilit generale e gestione delle fatture - Supporto nella preparazione di report e documenti finanziari - Coordinamento delle attivit di segreteria e front office - Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori - Pianificazione e organizzazione di riunioni e appuntamenti Requisiti: - Diploma di maturit o titolo di studio equivalente - Capacit di gestione delle priorit e rispetto delle scadenze - Buone doti comunicative e relazionali - Precisione, affidabilit e riservatezza - Ottime capacit organizzative, attenzione ai dettagli - Forte attitudine al lavoro di squadra Offerta contrattuale: - Contratto a tempo determinato con possibilit di proroga o assunzione a tempo indeterminato - Stipendio competitivo e commisurato alle competenze dimostrate - Buoni pasto e altri benefit aziendali - Formazione continua e opportunit di crescita professionale Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca