EURO ASSISTANCE GROUP SRL ricerca una figura junior da inserire nell’ UFFICIO AMMINISTRATIVO per opportunità di lavoro a tempo determinato in sostituzione maternità.
Il/la candidato/a ideale si dedicherà alla contabilità fornitori, alle registrazioni prima nota fornitori e banche, alla gestione degli scadenziari e dei pagamenti a fornitori e ad attività di reporting.
Nello specifico la persona si occuperà delle seguenti attività:
- Controllo e registrazione fatture fornitori
- Registrazioni prima nota fornitori, banche e relativi controlli e riconciliazioni
- Controllo scadenziari e pagamento fornitori
- Attività di reporting
- Intrastat acquisti
- Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti e qualifiche:
- Breve esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli similari.
- Diploma di Ragioneria o similari
- Conoscenza del pacchetto Office ed esperienza maturata nell’utilizzo di programmi gestionali
- Ottime capacità organizzative, precisione e rispetto delle scadenze
Si offre possibilità di contratto di lavoro subordinato full-time a tempo determinato (sostituzione maternità).
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza ed alle competenze maturate.