Mansione
Per filiale commerciale italiana di societ multinazionale tedesca leader nel settore della tecnica di serraggio e nei sistemi di presa, con 34 filiali in tutto il mondo e oltre 3.000 dipendenti, stiamo ricercando, nell'ottica di una riorganizzazione interna, un impiegato amministrativo appartenente alle categorie protette.
Responsabilit
La risorsa verr inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e risponder al responsabile amministrativo. Si occuper di registrazione fatture, prima nota, archiviazione, gestione note spese dipendenti e attivit di segreteria.
Competenze
Sono richiesti i seguenti requisiti: il possesso di un diploma di Ragioneria, minima esperienza maturata in ambito amministrativo contabile, buon uso del pc con padronanza di Word ed Excel, SAP gradito, conoscenza di base della lingua inglese.
Si offre un contratto part time con flessibilit oraria e possibilit di fare home office per un minimo di tre giorni al mese.
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati alle competenze e all'esperienza, è prevista la corresponsione di ticket restaurant.
L'inserimento avverr in un ambiente giovane e dinamico e sar supportato inizialmente da formazione in affiancamento a cui seguiranno periodicamente interventi di formazione continua.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca