BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa sara inserita presso l azienda cliente ubicata in zona centro Villa Borghese Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione annua lorda di circa 27000 tredicesima e quattordicesima inclusa un contratto iniziale a tempo determinato 5 7 con possibilita di stabilizzazione a tempo indeterminato L orario di lavoro e full time dal lunedi al venerdi con orario 09 00 18 00 e monte ore di 40 ore settimanali La posizione e regolata dal CCNL Chimico GPL Industria In aggiunta potrai fruire di percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale La data di inizio e prevista appena possibile con la possibilita di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa Descrizione del ruolo La figura inserita avra un ruolo cruciale nella gestione delle attivita commerciali di sede Ti occuperai di stesura listini di vendita inserimento sconti e prezzi compilazioni gare d appalto predisposizione controllo fatture segnalatori controllo fatture agenti controllo fatture trasportatori verifica carico imballi c o clienti backup attivita supply e logistica primaria predisposizione reportistica Il tuo contributo sara determinante nel raccordo con le varie sedi del territorio per il mantenimento degli standard di qualita del servizio e per l efficienza dei processi interni Quali requisiti chiediamo Conoscenza avanzata del pacchetto Office in particolare Excel Precisione e attenzione ai dettagli Capacita organizzative e di gestione del tempo Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team Esperienza back office commerciale di almeno 12 mesi Esperienza almeno 3 anni in ruoli simili Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente e un affermata realta che opera nel settore energetico e nello stoccaggio e nella distribuzione di GPL a livello nazionale la sede centrale e ubicata a Roma in zona centro con varie filiali sparse per il territorio nazionale Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano l azienda offre concrete possibilita di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto inclusivo e in un team colleghi e motivato e dinamico pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso di crescita professionale AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlrm by helplavoro.it