Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Treviglio, ricerca per importante azienda leader mondiale dell edilizia sostenibile un addetto al Customer Service.
Responsabilità
Le principali attività e responsabilità da portare avanti saranno:
Gestione ordine commerciale
Raccolta informazioni logistiche e di trasporto
Assistenza clienti.
Competenze
La risorsa si occuperà di garantire il flusso di gestione logistica, dalla codifica del cliente fino al post vendita.
Viene richiesta:
* conoscenza gestionale SAP
* conoscenza pacchetto office
* capacità di gestione e cura a 360 gradi del cliente
* disponibilità al lavoro a giornata da lunedì a venerdì, dalle 08:00 alle 17:00.
* disponibilità all'occorrenza di coprire la Portineria Aziendale dove l orario si compone di due turni 06:00 15:00 oppure 10:00 18:00, sempre da lunedì a venerdì
* essere in possesso delle capacità utili a gestire un front office composto di autisti, corrieri, spedizionieri, visitatori del sito produttivo. Gestire quindi le priorità di ingresso/uscita
* buone capacità di lavoro sotto stress
Completano il profilo:
* capacità di problem solving
* possesso di diploma quinquennale
* empatia
* doti comunicative
* capacità di gestione e organizzazione del tempo in base alle esigenze giornaliere.
Livello di inquadramento: E1 RAL: 26.830
Qualifica: Impiegato
Iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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