La nostra agenzia per il lavoro, Relizont S.p.A., è impegnata nel sostegno dei clienti operanti nel settore sanitario privato. Ciò include l'identificazione e la selezione di candidate adatte a ricoprire ruoli chiave nell'ambito delle Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA). In questo contesto, offriamo un'opportunità di carriera significativa per persone qualificate in ambito infermieristico.
Salarium
L'inquadramento contrattuale prevede una retribuzione lorda mensile di €1746, al quale si aggiunge un premio presenza di €334 lordi mensili. La paga sarà commisurata all'esperienza e alle competenze già acquisite.
In collaborazione con il Direttore di Struttura e della Direzione Sanitaria, il ruolo dell'infermiere clinico professionale consiste nell'espletare attività di assistenza infermieristica in RSA. Per tale posizione sono richiesti:
* L'avere conseguito la laurea in Scienze Infermieristiche;
* L'iscrizione all'OPI (Ordine Professionale degli Infermieri);
* Un minimo di 1 anno di esperienza pregressa nel ruolo di infermiere;
* L'impegno a lavorare a tempo pieno, 38 ore settimanali, su turni fissati tra le ore 06:00 e le 22:00, con riposi compensativi.
A differenza di altre aziende, offriamo un pacchetto retributivo completo che comprende:
* Il pagamento di uno stipendio mensile riconosciuto dal CCNL Aiop Residenze Sanitarie Assistenziali;
* Un premio presenza mensile;
* L'accesso a un piano welfare composto da diverse sezioni:
Esempi di servizi inclusi sono la tutela sanitaria, contributi per asilo nido, spese personali, assistenza scolastica, trasporto pubblico, ecc. Grazie alla collaborazione con Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo, potrai scegliere ciò che meglio ti conviene e usufruire dei servizi necessari al tuo benessere personale e professionale.
Requisiti Minimi
Se ritieni di avere le competenze necessarie e sei interessato a ricoprire il ruolo di infermiere clinico professionale presso nostra agenzia, sarai contactato da un nostro rappresentante per discutere ulteriormente i dettagli e l'opportunità di accettare l'offerta.