COSA FA DPV?
Ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo sul punto vendita: ci assicuriamo che i prodotti siano presenti, conquistiamo il massimo spazio espositivo e diamo loro la visibilità che meritano. Come? Instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, curando nel dettaglio ogni allestimento, formando gli addetti vendita sui prodotti e offrendo supporto ai consumatori finali.
La risorsa si occuperà di:
* Pratiche amministrative legate al personale, compresa la gestione delle assenze, congedi e malattie;
* Controllo dati del personale per l’elaborazione dei cedolini mensili;
* Cura della documentazione a supporto dei processi di assunzione e/o cessazione del rapporto di lavoro;
* Gestione autonoma dell’intero processo di elaborazione paghe con precisione e conformità alle normative vigenti;
* Gestione dei rapporti con gli istituti previdenziali, assistenziali, in particolare con INPS, INAIL, ITL e Centri per L’impiego.
La persona che stiamo cercando ha i seguenti requisiti:
* Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali tra i quali il CCNL Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi, cui noi facciamo riferimento;
* Autonomia nella gestione dei principali temi legati al mondo payroll;
* Esperienza minima di 3 anni come Payroll Specialist/ Amministrazione del personale presso un Ufficio del Personale o CDL;
* Preferibile conoscenza di Zucchetti;
* Laurea in ambito Giuridico/Economico;
* Formazione specifica per amministrazione del personale;
* Possiedi ottime doti organizzative e di problem solving;
Preferenziale:
* Master / Corsi di formazione per Addetto paghe e Amministrazione del personale
Tipo di impiego - Inquadramento
CCNL Commercio;
Orari di lavoro: Full-time 40h, dal Lunedì al Venerdì (9:00-13:00 /14:00-18:00);
Ticket restaurant: 7 € / gg;
Livello e retribuzione saranno discussi in fase di colloquio.
Tipi di retribuzione supplementare:
* Tredicesima;
* Quattordicesima.