SOMEC GRUPPO è una società quotata su MTA tra i principali player mondiali specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile, relativi a sistemi ingegnerizzati di involucri vetrati ed architetture navali, sistemi, impianti e prodotti per cucine professionali, progettazione e creazione di interni personalizzati.
* Predisposizione dati per l'elaborazione delle buste paga;
* Gestione ed elaborazione cedolini paga;
* Gestione del sistema di rilevazione delle presenze;
* Gestione delle pratiche amministrative (assunzioni, proroghe, dimissioni, comunicazioni obbligatorie ecc);
* Denunce telematiche Unilav/Uniemens/denunce infortuni/autoliquidazione inail, ecc;
* Adempimento obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi).
* Laurea Magistrale e/o Triennale in Economia o diploma ad indirizzo economico;
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni in contesti mediamente organizzati (Studi professionali e/o aziende);
* Conoscenza e capacità d’uso delle moderne tecnologie informatiche e telematiche;
* Saper redigere report e statistiche inerenti al personale con utilizzo di Excel;
* Conoscenza base della lingua inglese;
* Ottime capacità di costruire relazioni di fiducia, affidabilità e riservatezza.
Il Gruppo Somec si impegna a promuovere, coltivare e preservare una cultura improntata alla diversità e all’inclusione nella propria forza lavoro. Il presente annuncio ed il processo di selezione rispettano la normativa pro tempore vigente, con particolare riferimento ai Decreti legislativi n° 198/2003, n° 215/03 e n° 216/03.