Ricerca e Selezione di Addetto alla Qualità Fornitori
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Selezioniamo candidati per importanti realtà multinazionali.
Compiti e Responsabilità
L'Addetto alla Qualità Fornitori identifica i fattori di non qualità generati dai fornitori, esegue approfondite analisi e monitora i piani di miglioramento della qualità dei prodotti e dei processi.
Le sue responsabilità includono:
* Esecuzione di audit per validare i fornitori;
* Gestione della qualità sui processi di fabbricazione del fornitore;
* Implementazione delle azioni correttive e preventive per risolvere le non conformità;
* Contributo allo sviluppo dei nuovi prodotti, garantendo che siano in grado di raggiungere i livelli di soddisfazione richiesti dai clienti e gli obiettivi di qualità dell'offerta.
Requisiti e Caratteristiche
Noi cerchiamo candidati con studi tecnici (laurea in ingegneria meccanica, elettronica o simili). È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad eventuali trasferte presso fornitori.
I candidati ideali hanno esperienza in ambito qualità e sono in possesso di predisposizione e buon inglese.
Inserimento e Condizioni di Lavoro
E' previsto un inserimento diretto in azienda con contratto e retribuzione valutata di caso in caso in base alle caratteristiche e alla situazione attuale del candidato prescelto.
Zona di lavoro: Monselice.
Caratteristiche del Candidato
Noi selezioniamo candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).