Si prega di notare che questo non è un elenco esaustivo di tutto ciò che deve essere fatto. Gli impiegati di Anantara trovano sempre nuovi modi per occuparsi dell'azienda, dei loro ospiti e dei loro colleghi. In questo quadro, le responsabilità principali di questa posizione sono:
· Lavorare in team con i colleghi di tutti i reparti, per garantire un servizio puntuale e un funzionamento regolare;
· Comprendere e rispettare tutte le politiche dell'hotel e le procedure operative standard per quanto riguarda il servizio clienti, come gestire l'operazione e la disciplina personale e la preparazione;
· Verificare con il proprio supervisore prima di lasciare la stazione o il pavimento per qualsiasi motivo;
· Avere una conoscenza completa dei servizi e delle strutture fornite dall'hotel per rispondere a qualsiasi domanda che gli ospiti possano avere;
· Seguire tutte le richieste ragionevoli relative al lavoro fatte da un manager o supervisore che possono essere fuori delle tue normali attività lavorative, per ottenere la completa soddisfazione degli ospiti e il servizio in tutto l'hotel;
· Mantenere la stazione in conformità con gli standard in ogni momento;
· Sviluppare una conoscenza completa dei menu;
· Mantenere rigorose misure di sicurezza quando si accede alle camere degli ospiti, per mantenere i diritti alla privacy dei nostri ospiti;
· Partecipare attivamente a tutti gli incontri di formazione, per sviluppare continuamente le competenze professionali e aumentare la soddisfazione degli ospiti;
· Controllare i corridoi per i vassoi quando si torna da prendere gli ordini (servizio in camera);
· Pulire e rompere i vassoi nella zona dei piatti, facendo attenzione a non aggiungere condimenti,sale, pepe, zucchero, sale e pepe, ecc.
per, etc.
Qualifiche
· Diploma nel settore turistico/ alberghiero sono considerati un plus;
· Familiarità con le tecniche di mise en place di un ristorante à la carte e banchetti;
· Un buon inglese e una seconda lingua straniera sono considerati un plus;
· Personalità piacevole e atteggiamento positivo, con un forte senso dell'estetica e attenzione ai dettagli e alla qualità;
· Eccellenti capacità interpersonali, capacità di anticipare le esigenze degli ospiti e lavorare in team e in modo indipendente.
Benefits
Benefits
Unisciti al Mondo Anantara e Scopri i Nostri Vantaggi Esclusivi
In Anantara, non ci limitiamo a offrire un lavoro, ma creiamo percorsi di carriera entusiasmanti e opportunità interculturali in tutto il mondo. Far parte del nostro team significa beneficiare di vantaggi unici che ti accompagneranno in ogni fase del tuo percorso professionale:
Viaggi Globali con Sconti Esclusivi: tariffe speciali per dipendenti a partire da 36 euro in tutti gli hotel del gruppo Minor Hotels, che gestisce quasi 400 hotel in 26 paesi. Inoltre, sconti a partire dal 30% sui servizi di ristorazione e bevande (F&B) ed altri servizi in Hotel.
Programma Friends & Family: consenti a familiari e amici di viaggiare in tutto il mondo con sconti fino al 25%.
Sconti Esclusivi: accesso a offerte speciali su una vasta gamma di negozi online e attività per il tempo libero attraverso il nostro portale dedicato ai benefit per i dipendenti.
Formazione e Crescita: opportunità di sviluppo professionale grazie a programmi dedicati attraverso la nostra piattaforma "University", con app per migliorare la conoscenza di nuove lingue e ampliare le tue competenze.
Carriera Internazionale: scopri infinite possibilità di carriera nei nostri hotel appartenenti al gruppo Minor Hotels. Inoltre programmi di svilupppo formativi per crescere professionalmente.
Retribuzione Competitiva: service charge e mance incluse in busta paga. Inoltre, tredicesima e quattordicesima mensilità e liquidazione del TFR a fine rapporto di lavoro.
Parcheggio Gratuito: posti riservati per i motorini di fronte all'hotel.
Vitto: Mensa per i dipendenti durante le ore lavorative.
Divise: Divise fornite per ogni dipendente e servizio di lavaggio gratuito.
Cultura Aziendale Inclusiva: una cultura che valorizza il feedback continuo, l’ascolto attivo e la crescita personale. Inoltre, abbiamo un attenzione rivolta all’informazione, ogni team member sarà sempre a conoscenza di tutto ciò che riguarda l’hotel.
Celebrazioni e Riconoscimenti: premi mensili per i migliori talenti, eventi speciali, attività di team building e celebrazioni memorabili per riconoscere e valorizzare il contributo di ogni team member.
Entra a far parte di Anantara e vivi un'esperienza che valorizza il tuo talento, premia il tuo impegno e ti sostiene nel tuo percorso di crescita professionale.