Descrizione del Lavoro
Svicom SpA Società Benefit è una società proptech italiana e indipendente, leader nella consulenza immobiliare e nell'offerta integrata di servizi.
Il nostro team è caratterizzato da pragmatismo, spinta all'innovazione e competenze altamente qualificate, che rappresentano il nostro vantaggio competitivo.
La nostra struttura
A Svicom SpA Società Benefit, capofitto del Gruppo fondata nel 1996, si aggiungono le controllate Svicom Agency, Svicom Gestioni Condominiali e Svicom Global Service.
Al vertice del Gruppo vi sono Fabio Porreca (fondatore, attuale Chairman ed Azionista di riferimento), Letizia Cantini (General Manager e Partner) e Corrado Di Paolo (Chairman e General Manager di Svicom Agency).
Profilo della posizione
Noi stiamo cercando un/una Condominium Manager presso la sede di Milano.
Il profilo ricercato dovrà aver maturato un'esperienza di almeno due anni in ruoli similari quali Amministratore di Condomini e/o come Property Manager e si occuperà di tutte le attività di gestione operativa e strategica, con il supporto del team di gestione e secondo gli standard qualitativi di Svicom.
Ruoli e responsabilità
* Supporto all'attività tipica degli amministratori di condomini (convocazioni assemblee, invio comunicazioni, etc.)
* Gestione dei rapporti con gli enti pubblici, associazioni ed enti territoriali, consulenti esterni
* Elaborazione, controllo e monitoraggio del budget ordinario e straordinario
* Gestione e monitoraggio dei contratti con i fornitori
* Monitoraggio degli aspetti manutentivi e dei servizi primari con il supporto del dipartimento di riferimento e in collaborazione con i manutentori dei building
* Verifica del rispetto degli standard qualitativi richiesti, elaborazione, controllo e monitoraggio del budget
* Attività di reporting in tutti gli ambiti di riferimento
* Coordinamento con lo staff di gestione e con il Project Manager di Svicom
Requisiti
* Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno due anni in ruoli similari quali Amministratore di Condomini e deve poter gestire, organizzare e pianificare le attività richieste, secondo priorità
* È richiesta la capacità di problem solving, ottime doti relazionali e di lavoro di squadra, conoscenza approfondita della normativa relativa ai condomini
* Gradita la conoscenza della lingua inglese e tedesca
* Necessaria l'ottima conoscenza di Office 365 e in particolare di Excel e Power Point
* La risorsa dovrà aver frequentato un corso di formazione specifico per Amministratori di Condominio e dovrà svolgere aggiornamenti annuali
* La risorsa non dovrà avere carichi pendenti
* È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte di lavoro sul territorio del Nord Italia