Andreini Motori Srl ricerca figura con esperienza da inserire nel proprio organico.
La figura ricercata si dovrà occupare:
1. Gestione di una scheda di lavorazione emessa dalla produzione tramutandola in DDT e/o FATTURA
2. Caricamento e gestione anagrafiche clienti
3. Gestione recupero crediti
4. Rapporti con le banche (gestione pagamento, home banking, ecc…)
5. Report mensili excel da fornire all’amministratore
6. Preparazione documenti per spedizioni nazionali ed estere
7. Rapporto diretto allo sportello con la clientela di zona
È richiesta:
1. Esperienza (almeno quinquennale) in ufficio amministrativo
2. Ottima conoscenza del pacchetto Office
3. Disponibilità a lavoro full time (Lun/Ven 8-12 14-18)
4. Ottima conoscenza dell’utilizzo del computer
5. Ottima collaborazione con colleghi
Sarebbe un plus:
1. Conoscenza e realizzazione di un bilancino aziendale (poi viene ultimato e gestito dal commercialista)
2. Buona conoscenza della lingua inglese scritta (più importante) e parlata (meno importante)
NO APPRENDISTI
NO ESPERIENZA MINORE DI 5 ANNI
Candidatura:
commerciale@andreinimotori.com
Andreini Motori Srl #J-18808-Ljbffr