Humangest S.p.A. Humangest SpA, società di Ricerca & Selezione del Personale, per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca Operatori Call Center Inbound. La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di: - gestione telefonica dei clienti già attivi; - supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma; - Ottima dialettica e orientamento al cliente; - Preferibilmente pregressa esperienza in attività di Call Center Inbound/Outbound; - Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative; - Ottime competenze informatiche; - Capacità di lavorare in team. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Rende (CS) Orario di lavoro: part-time 20 h settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi Per info e candidature lecce@humangest.it SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Sede: RENDE Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria Superiore***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=38408&job-title=assistenza-clienti&location=italy-calabria-rende§or=telecomunicazioni&role=customer-service&company-name=humangest-s-p-a&language=it