Orienta S.p.A. Società Benefit è una realtà a conduzione familiare che lavora nel recupero e trasformazione degli scarti della lavorazione della biomassa.
Descrizione del Lavoro
I principali compiti sono:
* Inserimento e gestione degli ordini clienti tramite gestionale aziendale;
* Monitoraggio delle consegne e coordinamento con la produzione;
* Elaborazione di offerte commerciali e preventivi;
* Supporto telematico ai clienti nazionali ed esteri in lingua portoghese, spagnola e inglese;
* Gestione della documentazione commerciale e amministrativa;
* Collaborazione con il team vendite e altri reparti aziendali.
Requisiti
Il candidato ideale dovrebbe avere:
* Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore metalmeccanico;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza della lingua portoghese e/o spagnola;
* Precisione, capacità organizzativa e attitudine al problem solving;
* Ottime doti relazionali e comunicative.
Condizioni di Lavoro
L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, dalle 07:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00. In caso di trasferte potrebbero subire variazioni.