MansioneRandstad Digital Talent Services la divisione specializzata nella ricerca selezione e formazione di profili in ambito Ict Digital seleziona per prestigiosa società informatica un perito informatico junior da inserire nel team di assistenza tecnico sistemistica Il Tecnico Help Desk di Primo Livello entrarà a far parte del team di supporto IT fornirà assistenza tecnica di base gestendo le richieste di supporto attraverso il sistema di ticketing e risolvendo eventuali criticità relative a hardware software e reti Si prevede inserimento diretto in azienda con contatto a tempo indeterminato buoni pasto piano welfare formazione continua ResponsabilitàResponsabilità Gestire e risolvere le richieste di assistenza da parte degli utenti principalmente tramite telefono email Fornire supporto tecnico di base per problemi software hardware e di rete Documentare le richieste di supporto nel sistema di ticketing monitorando e aggiornando lo stato delle risoluzioni Effettuare il primo troubleshooting su dispositivi aziendali PC laptop stampanti telefoni Escalare i problemi più complessi al team di supporto di secondo livello Collaborare con il team IT per garantire la risoluzione tempestiva delle problematiche CompetenzeRequisiti Diploma di scuola superiore preferibile titolo in ambito tecnico o informatico Buona conoscenza dei sistemi operativi principali Conoscenza di base delle reti e della configurazione di dispositivi hardware Attitudine al lavoro di squadra e proattivita Capacità di problem solving e gestione delle priorità La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it