Descrizione del ruolo:
E' cercata una figura da inserire presso la nostra agenzia per il lavoro di Torino, che realizzi un potenziamento dell'organico per le seguenti attività:
* Gestione dei clienti fidelizzati del gruppo;
* Sviluppo del portafoglio clienti, nazionali e non;
* Partecipazione a fiere e congressi;
* Consulenze tecniche, gestione e redazione di offerte commerciali.
Requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua francese e buon livello di inglese;
* Otte doti commerciali;
* Buona capacità di negoziazione;
* Disponibilità a trasferte.
Offerta:
* Inserimento diretto in azienda;
* Retribuzione commisurata all'esperienza (32.000 - 40.000 euro annui);
* Orario di lavoro full-time con flessibilità oraria;
* Sede di lavoro a Carmagnola (TO).
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Caratteristiche richieste:
1. Potrebbe essere necessaria la partecipazione a trasferte, ad eventi commerciali e altre iniziative promozionali;
2. I candidati dovranno avere una buona conoscenza del settore arredamento e delle esigenze dei clienti privati, degli esercizi commerciali, dei musei e delle aziende;
3. Richiesta di alta qualità, professionalità e comunicatività.