Essere parte del Gruppo Mondadori
Siamo la maggiore realtà editoriale italiana. I libri sono la nostra storia e il nostro futuro, i prodotti digitali la nuova frontiera dei nostri magazine e brand. Le nostre librerie, fisiche e online, offrono alle lettrici e ai lettori un’esperienza d’acquisto unica, combinando tradizione e innovazione in una serie di servizi integrati. Siamo un punto di riferimento per chiunque voglia immergersi in un universo fatto di storie, cultura e stili di vita. Ma anche di apprendimento: ampia e di qualità è la nostra offerta di editoria scolastica e universitaria. Lavorare con noi significa contribuire alla continua evoluzione di questo universo. E vuol dire farlo in un ambiente di lavoro costruttivo, in cui il valore della diversità e dell’inclusione, dell’ascolto e del riconoscimento delle proprie persone è assolutamente prioritario. Un ambiente di lavoro animato da forti competenze specifiche, in cui non si smette mai di crescere e imparare. Diffondere il sapere è il nostro obiettivo come editore, trasmetterlo internamente è l’approccio in cui crediamo come azienda.
Di cosa ti occuperai
La persona sarà inserita all’interno della Business Unit Media & Digital e avrà il compito della produzione e pubblicazione dei contenuti social di GialloZafferano compresa lo scouting e la produzione dei creator food per i social food.
Come Social Media & Creator Coordinator ti occuperai di:
* Programmazione piani editoriali contenuti per tutti i profili social di GialloZafferano, con particolare focus su Ig Reel e TikTok di: Giallozafferano, GialloZafferano Creators, Giallozafferano Loves Italy;
* supporto alla gestione community talent Giallozafferano, della produzione dei contenuti Creators e all’analisi della produzione dei contenuti Creators;
* gestione dei rapporti quotidiani con i talent e scouting nuovi profili;
* gestione produzione video brevi per social GZ;
* valutazione delle performance dei contenuti prodotti e dei profili;
* pubblicazione contenuti social e produzione video reel;
* supporto al conteggio e rendicontazione contenuti;
* copertura pubblicazione weekend (focus IG Reel, Tiktok, gestione commenti) e copertura eventi con creazione storie live e reel di recap;
* organizzazione attività per progetti creators on site.
Il tuo profilo
Se sei un nativo digitale, appassionato del mondo social, in particolare Instagram, Tik Tok e Youtube ed a completare il tuo profilo ci sono:
* ottime capacità di scrittura e l’attitudine alla gestione dei canali social;
* ottime capacità di mediazione, precisione di esecuzione;
* hai passione per la cucina;
* hai Laurea triennale o magistrale in Comunicazione o materie umanistiche;
* hai buona conoscenza dell’ambiente Windows e di strumenti di Photo Editing e Video Editing;
* hai dimestichezza con l’analisi di dati e Analytics;
* ottima conoscenza dell’inglese;
Nice to have:
* utilizzo di Excel
* Master in Food Marketing, Food Communication
Cosa ti offriamo
Inquadramento e retribuzione commisurati in base alla tua esperienza.
Possibilità di smart working, accesso al welfare e a tutti i servizi aziendali.
Sede di lavoro : Milano, Via Vico 42
Siamo felici di ricevere candidature da profili diversi per genere, età e cultura, perché crediamo nelle pari opportunità, ma ancor più nel valore aggiunto che ogni individuo, con la propria unicità, può apportare al nostro Gruppo.
(Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 )
#J-18808-Ljbffr