Synergie, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, seleziona per cliente leader mondiale nella diagnostica per immagini, un/una: Analista E-Commerce PART TIME
Il web shop assistant sarà il principale contatto con i clienti per le questioni relative all'esperienza di acquisto, compresa la gestione degli account e l'elaborazione degli ordini, lavorando a contatto con il Coordinatore WebShop per la gestione dei rapporti con i Leads e i Clienti.
Principali responsabilità:
- Fornire risposte competenti alle richieste dei clienti via chat, telefono ed e-mail
- Assistere durante l'esperienza d'acquisto
- Elaborare gli ordini e mantenere i contatti con la logistica
- Seguire la consegna degli ordini e mantenere i contatti con i clienti
- Seguire le richieste dei clienti per garantire il massimo livello di servizio al cliente
- Sviluppare rapporti di lavoro collaborativi e positivi con il team di vendita del territorio di riferimento
- Assistere i clienti nei problemi post-vendita
- Diploma di scuola superiore o laurea triennale
- Buone capacità di comunicazione e collaborazione
- Il background ICT sarà considerato un plus
- Conoscenza fluente dell'inglese e di un'altra lingua
-Ottime competenze informatiche, Excel
- Disponibilità immediata
Luogo di lavoro: Genova Ponente
Si offre: iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi
Orario: part time 24 ore settimanali su 3 giorni a settimana (oppure dal lunedì al venerdì, solo la mattina, a seconda della disponibilità della risorsa)
Retribuzione annuale lorda: 25 – 29 K, CCNL: Metalmeccanica Industria, Livello IMPIEGATO C3
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004