Moltiply è leader europeo nell'innovazione dei Servizi in ambito Finanziario. Tecnologia ed eccellenza operativa ci permettono di portare avanti la nostra Mission, ovvero aumentare l'efficienza e migliorare la competitività dei nostri clienti agendo come partner forti e affidabili.
Attualmente, per il nostro Team di Servizi Generali di Gruppo, siamo alla ricerca di un*
Posizione
La figura ricercata si occuperà dei processi per la gestione dei fornitori che servono le diverse sedi dell’azienda e sarà responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del processo di acquisto di beni e servizi con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo.
A diretto riporto dell’HR Director ed in collaborazione con il Responsabile dei Servizi Generali e con tutte le altre funzioni di staff, il ruolo dovrà supportare il responsabile nella preventivazione delle forniture necessarie, nell'identificazione delle esigenze e della gestione di offerte competitive. Inoltre, il candidato/a ideale dovrà gestire l’archiviazione della contrattualistica dei fornitori e dei partner operativi, organizzare la documentazione relativa all'attività svolta.
Attività
* Gestire il processo di approvvigionamento per le categorie di acquisti indiretti assegnate
* Identificare e valutare fornitori qualificati, negoziare termini e condizioni contrattuali e gestire le relazioni continue con i fornitori
* Monitorare e analizzare le performance dei fornitori per garantire il rispetto degli standard di qualità e servizio
* Assicurare la conformità alle politiche aziendali e alle normative in materia di approvvigionamento
* Analizzare i dati di spesa per identificare opportunità di risparmio e miglioramento continuo dei processi
* Governare le attività amministrative, dalla presa in carico delle richieste di acquisto alla definizione dei contratti e alla verifica della correttezza della fatturazione
* Supportare nell’acquisto di tutto il materiale e/o i servizi da acquistare (cartoni, buste, carta, cancelleria, energia, telefonia, ecc….)
* Supportare nell’eventuale attivazione di gare per l’approvvigionamento di beni e servizi acquistati dell’azienda
* Supportare nella gestione del parco auto aziendale delle diverse società. Verifica accordi con società di leasing o noleggio per gestione, rinnovi o acquisti, assicurazioni, pagamenti periodici, gestione delle manutenzioni programmate e straordinarie.
Requisiti
* Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o un campo correlato
* Almeno 2 anni di esperienza pregressa in ruoli affini
* Flessibilità, autonomia nell’organizzazione e nella gestione delle attività
* Conoscenza avanzata di Excel e Office in generale, nonché di altri strumenti di gestione degli acquisti (piattaforme di e-procurement, sistemi ERP, ecc.)
Inserimento in azienda: CCNL Commercio e Terziario
Sede di lavoro: Milano
Cosa aspettarti da noi
* La stabilità di un Gruppo consolidato e gli stimoli di una realtà in costante crescita;
* Flessibilità e dinamismo nell’organizzazione del lavoro;
* Possibilità di partecipare a progetti innovativi e sfidanti;
* Academy interna e formazione continua.
Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il valore dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo. Tra i valori che ci contraddistinguono: imprenditorialità, gioco di squadra, entusiasmo, innovazione, collaborazione ed orientamento ai risultati.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91).
Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).
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