Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente sita a Carvico,
n 2 area manager junior disponibili a trasferte giornaliere e con un ottimo inglese (almeno livello c1)
esperienza
1 anno
Si richiedono una laurea in Economia o, comunque, una formazione di tipo commerciale. Oltre alle competenze acquisite durante il periodo accademico, è gradita una minima esperienza nel settore delle vendite.
Si richiede altresì la conoscenza di una o più lingue straniere: l’inglese è tassativo. (la laurea e le precedenti esperienze lavorative sono un canale preferenziale)
Il candidato/a dovrà poi essere solare, intraprendente, estroverso/a e possedere attitudini commerciali e di vendita del prodotto. La modalità di inserimento sarà inizialmente in somministrazione finalizzata all'assunzione in azienda
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
l’Area Manager, collocato all’interno dell’ufficio commerciale aziendale, è il collegamento tra la Direzione Commerciale/Vendite e gli uffici e i clienti della società presenti sul territorio assegnato.
La figura opererà in minima parte dall’ufficio e soprattutto presso le aree di sua competenza; si richiedono quindi la massima disponibilità a trasferte e a viaggi di lavoro.
L’AM riceve dalla Direzione gli obiettivi per la sua zona di competenza. Il suo ruolo sarà quello di redigere un piano di vendita per la sua area di competenza, guidare eventuali agenzie fino al raggiungimento degli obiettivi concordati, acquisire nuovi target di clientela ed incrementare nuovi potenziali business. Stilerà un budget per la propria zona e terrà sotto controllo l’andamento delle vendite rispetto agli obiettivi da raggiungere. Preparerà relazioni periodiche con i feedback riguardanti l’andamento del mercato da condividere con la Direzione Commerciale. Tali report dettagliati dovranno essere in grado di fornire una panoramica quanto più possibile completa sull’attività dei competitors, ma anche sui nuovi trend di vendita e sulle proposte volte ad aumentare le opportunità di business.