Synergie Italia Spa, ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile un/una:
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA FULL-TIME
La risorsa si occuperà della gestione completa della contabilità aziendale, inclusi compiti di primanota, tenuta banche, gestione effetti clienti e fornitori, SDI. Gestirà i registri IVA con liquidazioni periodiche, LIPE e la preparazione dell'IVA annuale.
Sarà inoltre responsabile delle situazioni contabili e delle verifiche trimestrali con predisposizione del bilancio annuale, della compilazione dei modelli F24 e CU, e del pagamento delle imposte di bollo.
La persona incaricata gestirà i questionari ISTAT e la tenuta dei registri art. 8 per le merci destinate a clienti esteri, inclusi INTRA, CONAI, UTF e le letture E.E.
Si occuperà della tenuta e dell'aggiornamento dei registri manutenzioni e dei file relativi a metano, oltre alla gestione dei moduli RENTRI (MUD e formulari).
La risorsa avrà il compito di monitorare le scadenze relative a verifiche, canoni, assicurazioni, acqua e pagamenti correlati, oltre a preparare e inviare la documentazione necessaria al consulente per IPPC e AIA annuale.
Il/la candidato/a ideale ha una consolidata esperienza nel ruolo amministrativo e contabile, preferibilmente in aziende del settore tessile. Sono richieste ottime capacità di collaborazione e lavoro in team, insieme a un forte spirito di cooperazione.
Inquadramento iniziale: Impiegato/a 4° livello CCNL Tessili Abbigliamento Moda.
È prevista la corresponsione di Ticket Restaurant elettronici del valore di € 8,00 giornalieri. In base all'andamento aziendale, potrebbero essere inclusi importi aggiuntivi a titolo di fringe benefit.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: Cene (BG).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004