Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per importante Azienda Cliente, operante nel settore del Commercio, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come
FRONT-OFFICE/RECEPTIONIST JUNIOR
SCOPO ASSUNZIONE
Descrizione del lavoro:
La risorsa professionale, inserita all'interno di un gruppo di lavoro, in qualità di Front-Office/Receptionist Junior, dovrà occuparsi della gestione del centralino e sarà da supporto all'ufficio acquisti.
Nel dettaglio, svolgerà le seguenti attività:
- Accoglienza clientela e gestione del centralino;
- Supporto all'Ufficio Acquisto con Inserimento ordini;
- Gestione delle prenotazioni mensa aziendale.
Requisiti richiesti:
- Buona conoscenza della lingua inglese e se possibile seconda lingua (francese e tedesco);
- Buon utilizzo del Pacchetto Office e del pc;
- Gradita esperienza, 1/ 2 anni, nella mansione.
Completano il profilo: proattiva; buona capacità di comunicazione e affidabilità.
Sede di lavoro: San Giorgio in Bosco (PD).
Tipo di contratto: Tempo Determinato di 6 mesi- Scopo assunzione.
Orario di lavoro: Full Time: 8:30-12:30/14:00-18:00