Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo. E’ un network che mette a disposizione della salute delle persone dentisti, medici e professionisti della cura e della prevenzione odontoiatrica in oltre 160 strutture presenti in 15 diverse Regioni.
CERCHIAMO
Un/Una receptionist che si occuperà di accoglienza dei pazienti, gestione delle agende del centro e attività di front office tramite l’utilizzo di un gestionale interno.
La risorsa sarà impegnata nella promozione dei servizi erogati dalla struttura e nella redazione di pratiche assicurative. Lavorerà in supporto al clinic manager con focus al perseguimento dei risultati.
Competenze richieste:
· Conoscenze informatiche e predisposizione all’innovazione
· Esperienza nel ruolo di addetta al desk
· Flessibilità, precisione e capacità organizzativa
· Predisposizione al paziente
· Propensione a lavorare in team
· Disponibilità a lavorare secondo turnazione e puntualità
OFFRIAMO:
· Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione
· Formazione continua
· Ambiente stimolante e dinamico
· Percorso di crescita professionale
· Welfare
SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.