DescrizioneLa figura ricercata si occuperà di:
- garantire l'accoglienza del cliente in accettazione officina
- garantire al cliente la corretta spiegazione del preventivo derivato da una diagnosi
- accogliere i clienti e vendere una larga scelta di pezzi di ricambio, di prodotti per la manutenzione, di accessori per la sicurezza e per il confort in automobile
- preparare i pezzi di ricambio per l’officina
- gestire il magazzino, la sistemazione e il riempimento degli scaffali
- tenere ordinato il reparto secondo di standard commerciali e di merchandising
- fare gli inventari
- garantire la soddisfazione del cliente
Profilo
Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.
Preferibile avere già maturato esperienze anche brevi in ruoli analoghi.
Cosa offriamo
Tirocinio formativo di 6 mesi, prevista un’indennità di partecipazione.
Orario di lavoro
40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì al Sabato con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.