ADHR - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Parma, è alla ricerca per azienda cliente leader nel settore dei Trasporti e situata a Traversetolo (PR) un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE La risorsa si occuperà di: - Gestione/Inserimenti degli ordini clienti: operare sul sistema di interscambio elettronico degli ordini del cliente, acquisendo, gestendo ed inserendo le informazioni richieste fino ad effettuare tutti gli passaggi necessari per arrivare alla spedizione. - Emissione fatture attive/passive: effettuare tutto il ciclo completo della fatturazione attiva, dall'acquisizione di ordini e prezzi, fatturazione e preparazione dei DDT. - Spedizioni e logistica: generare e preparare tutti i documenti di spedizione nazionali ed internazionali, pratiche doganali ed export, pianificazione del ritiro delle spedizioni con la gestione degli spedizionieri. Sono indispensabili doti di precisione e accuratezza e una buona padronanza della lingua inglese. Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza nel settore contabile e amministrativo e che voglia intraprendere un percorso di crescita all'interno dell'azienda. Retribuzione: la RAL è commisurata all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Traversetolo (PR). Orario: Full Time 8 ore DAL LUNEDI AL VENERDI con orario spezzato indicativamente (8:00 - 17:00 con un'ora di pausa) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). GRUPPO ADHR - Agenzia per il lavoro Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. Io - Aut. minimo prot.n.13/I/0013269.