L'azienda nostra cliente è un'importante società specializzata nella realizzazione di impianti industriali, per potenziare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un BUYER .
La figura ricercata sarà inserita nell'ufficio acquisti e svolgerà le seguenti attività:
1. Inserimento ordini fornitori
2. Richieste di offerta
3. Verifica dell'allineamento tecnico / economico delle offerte
4. Negoziazione
5. Invio ordini a fornitori via e-mail e richieste conferme d'ordine
6. Expediting forniture con relativi solleciti
7. Verifica arrivo certificati analisi/ richiesta mancanti per arrivi
8. Codifica fornitori, condizioni di pagamento e materie prime in SAP
9. Registrazione costi in info record in SAP
10. Interfaccia operativa con fornitori per gestione reclami e non conformità
11. Contatti con altri enti aziendali per aggiornamenti distinte base, codifiche, carichi di magazzino, ecc.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
1. Esperienza minima di 3 anni nell'ufficio acquisti
2. Ottima conoscenza lingua Inglese
3. Buona conoscenza pacchetto Office
4. Preferibile conoscenza SAP o similari (gestionali ERP)
Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr