L'azienda nostra cliente è un'importante società specializzata nella realizzazione di impianti industriali. La missione dell'azienda è potenziare l'organico interno.
Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un Buyer che si unirà all'ufficio acquisti per svolgere le seguenti attività:
* Inserimento ordini fornitori
* Richieste di offerta
* Verifica dell'allineamento tecnico/economico delle offerte
* Negoziazione
* Scouting nuovi fornitori
* Invio ordini a fornitori via e-mail e richieste conferme d'ordine
* Expediting forniture con relativi solleciti
* Verifica arrivo certificati analisi/richiesta mancanti per arrivi
* Codifica fornitori, condizioni di pagamento e materie prime in SAP
* Registrazione costi in info record in SAP
* Interfaccia operativa con fornitori per gestione reclami e non conformità
* Contatti con altri enti aziendali per aggiornamenti distinte base, codifiche, carichi di magazzino, ecc.
Requisiti
Sono richiesti i seguenti requisiti:
* Esperienza minima di 3 anni nell'ufficio acquisti
* Ottima conoscenza lingua Inglese
* Buona conoscenza pacchetto Office
* Preferibile conoscenza SAP o similari (gestionali ERP)
Riconoscimento e Retribuzione
Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.