Humangest S.p.A. Humangest spa, Filiale di Treviglio, cerca per importante studio professionale, ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa verrà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà delle attività di amministrazione del personale e attività operative relative alle buste paga. Tra le sue mansioni rientrano ad esempio: - predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione) con relativa comunicazione obbligatoria agli enti; - predisposizione e gestione delle aperture delle posizioni aziendali con relativo inquadramento contributivo e assicurativo; - elaborazione buste paga; - gestione e controlli eventi (malattie, maternità, infortuni, congedi, ecc...); - gestione ed elaborazione adempimenti annuali, mensili e trimestrali. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni maturata in studi professionali o associazioni di categoria; - Diploma in Ragioneria; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; - Buona conoscenza del software Zucchetti - Buona conoscenza degli strumenti di elaborazione paghe e contributi per controlli mirati sui cedolini. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì su giornata Luogo di lavoro: TREVIGLIO (BG) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato