Crediamo che il lavoro, nella sua accezione più significativa e sostenibile, abbia il potere di cambiare il mondo e insieme a te vogliamo aiutare le aziende a trasformarsi in un mondo del lavoro in continuo cambiamento, ricercando, valutando, formando e gestendo i talenti che consentono loro di competere e di avere successo. Sviluppiamo soluzioni innovative per oltre 400.000 aziende nel mondo, fornendo loro talenti qualificati e offrendo opportunità di lavoro sostenibili a milioni di persone in un’ampia gamma di settori industriali e aree professionali.
Entra nel nostro staff e diventa:
Il/la candidat*, rispondendo gerarchicamente al District Manager, avrà l’obiettivo di ampliare il portafoglio clienti del territorio assegnato, attraverso la vendita e la valorizzazione dei servizi Manpower.
In particolare, ti occuperai di:
* Elaborare, in accordo con il District Manager e in linea con la strategia della filiale, il piano commerciale e monitorare l'andamento dei risultati;
* Pianificare le azioni chiave necessarie per raggiungere gli obiettivi di business a livello individuale e di team;
* Monitorare costantemente il tessuto imprenditoriale locale attraverso l’analisi di mercato;
* Gestire con cura le relazioni a lungo termine con i clienti attivi e potenziali, al fine di comprendere le loro esigenze attuali e future;
* Promuovere e ampliare i servizi disponibili in ManpowerGroup attraverso attività di upselling e cross-selling;
* Negoziare con successo le trattative di vendita, trattando direttamente con i clienti e gestendo in modo autonomo l'intero processo di vendita;
* Identificare, in collaborazione con il team e le funzioni aziendali centrali, nuove soluzioni applicabili a progetti complessi, per soddisfare i bisogni di clienti attivi e prospect;
* Condividere regolarmente con il team gli sviluppi dei progetti e servizi venduti, monitorando la qualità dei servizi erogati;
Le caratteristiche della persona che si unirà al Team:
* Laurea in Economia, Giurisprudenza, Marketing, Comunicazione o affini
* Esperienza di almeno 2 anni nell’attività di consulenza e vendita di servizi
* Gradita conoscenza della lingua inglese livello B2
* Ottime capacità di analisi, ascolto, comunicazione e relazione a tutti i livelli aziendali
* Orientamento al Cliente e al risultato di business
* Ottime capacità di analisi, problem solving e team working
* Disponibile alla mobilità sul territorio di riferimento
In ManpowerGroup siamo promotori di un ambiente di lavoro inclusivo, innovativo, stimolante e flessibile, vivendo e mettendo in pratica in nostri Standards: Clarity, Care, Grow – e i nostri valori - People, Knowledge e Innovation.
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies", un Gruppo che in Italia ha ottenuto la Certificazione sulla Parità di Genere e ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000.
Ti troverai in un ambiente dinamico che valorizza la collaborazione e che pone attenzione ai propri colleghi e alle proprie colleghe attraverso percorsi di formazione e sviluppo, di benessere organizzativo, welfare e recognition.
Modalità di lavoro : presenza e smart working
Sei pront* a fare la differenza? Con noi puoi disegnare il futuro del lavoro mettendo al centro l’essere umano.
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