Descrizione del ruolo:
L'incaricato/a amministrativo/contabile sarà responsabile della gestione dei rapporti con gli enti previdenziali, assicurativi e bilaterali.
In particolare, si occuperà di:
* Gestione dei report di lavoro per le buste paga;
* Gestione documentazione sulla sicurezza dipendenti e fornitori;
* Supporto nelle attività amministrative-finanziarie per la chiusura dei bilanci;
Requisiti necessari:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado con indirizzo contabile-amministrativo;
* Provenienza da settori amministrativi (preferibilmente Edili);
* Conoscenze avanzate sull'utilizzo del computer;
* Otte nozioni di contabilità e bilancio;
* Forte predisposizione ad imparare le attività contabili necessarie per il ruolo.
Condizioni di lavoro:
* Orario: full-time, dal lunedì al venerdì sabato secondo necessità;
* Contratto: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo assuntivo direttto in azienda a tempo indeterminato;
* Inquadramento e RAL commisurati in base all'esperienza del candidato;