Sei una persona creativa, appassionata di comunicazione e alla ricerca di una nuova sfida professionale? La nostra azienda ha l'opportunità che fa per te! Stiamo cercando un/a ADDETTO/A UFFICIO COMUNICAZIONE per azienda cliente a Cremona
Il nostro cliente è un'azienda appartenente al settore servizi. La sede principale si trova a Cremona. L'azienda si distingue per la qualità dei suoi servizi e l'attenzione per l'ambiente e la responsabilità sociale.
Ruolo:
Come ADDETTO/A UFFICIO COMUNICAZIONE, sarai responsabile della gestione delle attività di comunicazione dell'azienda. Le tue principali mansioni includeranno:
1. Creazione di contenuti grafici
2. Gestione dei canali social
3. Organizzazione di eventi e fiere
4. Creazione di presentazioni e materiali di marketing
Profilo
Il candidato ideale per questa posizione possiede le seguenti caratteristiche:
5. Grafica: conoscenza pacchetto Adobe, buon utilizzo di CANVA pro
6. Web: inserimento dati sui siti wordpress, gestione google my business, gsuite, google form
7. Video: competenza base di montaggio audio-video
8. Ufficio stampa: invio comunicati stampa, e invio di news letter
9. Capacità di fare buone foto e buoni video
10. Capacità di organizzare piccoli event e rapporti con SIAE
La risorsa inserita si occuperà anche di gestire i rapporti con le tipografie e i fornitori
Orario di lavoro: Full time, 38 ore settimanali
Sede di lavoro: Cremona
Offerta:
Offriamo un contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo, in un ambiente dinamico e stimolante. Avrai l'opportunità di lavorare in un'azienda leader nel suo settore, con la possibilità di crescere professionalmente e di mettere alla prova le tue competenze.
La parte retributiva verrà discussa in sede di colloquio.
grafica, video, audio.