Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente, società cooperativa agricola con sede a PARMA (PR):
un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza minima di 2 anni
La risorsa individuata, con riporto diretto alla responsabile dell'ufficio amministrazione e contabilità, e inserita/o all'interno di un team di 4 risorse, si dovrà occupare di tutte le attività dell'area amministrativa/contabile nel rispetto delle scadenze aziendali e delle normative vigenti.
DESCRIZIONE POSIZIONE:
La risorsa è necessario sia autonoma nell'esercizio delle seguenti MANSIONI:
* Ciclo attivo e passivo
* Dichiarazione IVA
* Compilazione registro Iva
* Compilazione f24
* Controlli movimenti bancari, riconciliazioni
* Predisposizione dei documenti ai fini del bilancio
* Esperienza compilazione e creazione file excel
REQUISITI:
- Laurea/diploma in discipline economiche o equivalenti
- Esperienza pregressa maturata in contesti modernamente organizzati (almeno 2 anni )
- Ottima conoscenza del pacchetto office
- Buone doti organizzative ed analitiche, attitudine al problem solving e al lavoro di squadra.
- Disponibilità a lavorare durante il picco estivo di Luglio e Agosto.
COSA OFFRIAMO: inserimento diretto in azienda, contratto full time, livello e Ral commisurata all'esperienza
CCNL: IMPIEGATI AGRICOLTURA, 2/3° LIVELLO
Orario:
* Dal lunedì al venerdì dalle 08:30-12:30 e dalle 13:30-17:30
LUOGO DI LAVORO: PARMA (PR)
Sede di lavoro: Parma
RAL: 24/30k
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDEST
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