YAMAMOTO Sp A è un’azienda italiana leader che opera nel settore dell'integrazione alimentare e della nutrizione sportiva. Fondata nel 2007, attualmente in forte crescita, sia in Italia che al livello internazionale. Grazie alla selezione delle materie prime di ultima generazione e al focus su ricerca e innovazione, è riconosciuta sul mercato degli integratori alimentari per la qualità e la performance dei prodotti. YAMAMOTO commercializza i prodotti dei brand proprietari e dei terzi tramite canali e-commerce e tramite una rete di distributori. L’azienda conta 75 dipendenti distribuiti su tre sedi: la sede centrale a Milano, il magazzino e logistica a Coccaglio (BS), parafarmacia a Ospitaletto (BS). Ruolo Per una sostituzione maternità, stiamo cercando una persona da inserire all’interno del team a supporto della responsabile di amministrazione e tesoreria. La persona inserita avrà la possibilità ad acquisire le competenze di gestione amministrativa e back-office. Principali attività Supporto all’amministrazione: Check riba/bonifici fornitori; Revisione conteggi provvigionali agenti; Revisione conteggi commissioni influencer e comunicazione agli stessi degli importi da fatturare; Gestione fatturazione attiva; Caricamento sullo SDI degli xml fatturazione attiva; Stampe doganali; Utilizzo generale ERP contabilità; Supporto alle seguenti attività nell’ambito tesoreria: Redazione budget giornaliero banche; Gestione Internet Banking (disposizione bonifici, pagamento riba fornitori, bollettini Pago PA, caricamento riba clienti, etc...); Supporto per pagamenti con carta credito aziendale o Pay Pal; Gestione bollettini per notifiche prodotti; Requisiti Almeno 6 mesi di esperienza in ambito amministrativo, tesoreria o affini; Diploma di maturità ragioneria/perito aziendale o laurea in economia, amministrazione, finance o affini; Capacità di imparare velocemente e curiosità professionale; Motivazione ad apprendere il funzionamento dei processi amministrativi; Attenzione al dettaglio e precisione nelle attività di inserimento dati; Doti di collaborazione e comunicazione; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) e abilità nell’utilizzo di strumenti digitali; Ottima conoscenza di italiano. Condizioni contrattuali Assunzione a tempo determinato per il periodo di sostituzione maternità, almeno fino al 31 dicembre 2025; Orario di lavoro full-time; Buoni pasto dal valore di 6 euro per ogni giorno di presenza in ufficio; Possibilità di lavorare 2 giorni a settimana da remoto Sede di lavoro: Coccaglio, provincia di Brescia.