Descrizione del Lavoro
L'azienda "Randstad Italia" sta cercando un Impiegato Amministrativo per lavorare presso una sua clientela. Il contratto prevede un orario di lavoro di 22,5 ore settimanali (4,5 ore giornaliere) con prevista flessibilità. La sede di lavoro sarà a Pescara.
Cosa aspettarsi?
* Supporto amministrativo in materia di contratti;
* Aggiornamento delle banche dati relative agli immobili gestiti (stato amministrativo, occupazionale e reddituale, contenzioso);
* Elaborazione di atti/documenti relativi alla gestione dei beni immobili e mobili;
* Gestione e tutela del patrimonio immobiliare dello Stato (acquisizioni, vendite, permute, locazioni e concessioni, consegna e dimissioni di immobili in uso governativo, protocolli di intesa, accordi di programma, ecc.).
Competenze richieste:
* Laurea magistrale in giurisprudenza;
* Competenze in ambito di diritto civile, amministrativo, contrattualista pubblica;
* Normativa sulla gestione del patrimonio immobiliare dello Stato e classificazione dei beni del patrimonio dello Stato;
* Normative sulle locazioni-concessioni e sui beni culturali;
* Esperienza pregressa di almeno due anni nelle materie sopra indicate;
* Buona conoscenza del pacchetto office;
* Patente di tipo B.
Note importante:
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)) e di accettarla prima di procedere alla tua candidatura.