Sinistra una descrizione riassuntiva del lavoro per un periodo di 50 parole:
La risorsa selezionata svolgerà attività nell'ufficio acquisti, gestendo ordini e fornitori.
Descrizione del Lavoro
L'addetto/a ufficio acquisti sarà inserito nella divisione specializzata di Hirevo Office Roma, appartenente alla società Gi Group. Sarà coinvolto nel processo di acquisizione dei beni necessari per le operazioni aziendali.
* Inserimento degli ordini nei sistemi informatici;
* Controllo delle conferme d'ordine;
* Negoziazione con i fornitori;
* Gestione della corrispondenza ricevuta e inviata dall'azienda;
* Gestione dei trasporti entranti ed uscenti;
* Controllo della corrispondenza relative alle fatture;
* Esplicazione delle pratiche doganali (import ed esport sia CEE che Extra CEE).
Requisiti Essenziali
* Esperienza comprovata nell'ufficio acquisti;
* Competenze nell'esplicazione delle pratiche doganali (import ed esport sia CEE che Extra CEE);
* Ottima conoscenza della lingua inglese in scrittura e orale;
* Possibilità di conoscere un'altra lingua, particolarmente il francese;
* Ottima padronanza degli strumenti informatici;
* Ottima conoscenza dei sistemi gestionali;
* Eccellenti capacità organizzative e relazionali.
I contratti di lavoro prevedono la possibilità di passare a tempo indeterminato. Gli orari di lavoro sono settimanali per 37 ore, senza attività lavorativa il venerdì pomeriggio. La società è autorizzata a operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.