Sei alla ricerca di un cambio occupazionale e hai pluriennale esperienza nel settore idraulico sia civile, sia industriale?
CANDIDATI ORA!
Manpower filiale di Rovereto, ricerca un Idraulico Civile e Industriale con Esperienza da inserire in azienda della zona per progetti di manutenzione e installazione in ambito civile e industriale.
Requisiti richiesti:
1. Esperienza pregressa nel settore idraulico (civile e industriale)
2. Conoscenza delle normative di sicurezza e delle tecniche di installazione e manutenzione impianti idraulici
3. Capacità di lettura di disegni tecnici e schemi impiantistici
4. Esperienza nell’installazione e riparazione di impianti idraulici per edifici residenziali e strutture industriali
5. Buona conoscenza dei principali strumenti e macchinari per la lavorazione dei sistemi idraulici
6. Autonomia nella gestione del lavoro, problem-solving e orientamento al risultato
7. Disponibilità a trasferte (se necessario)
8. Patente di guida (preferibile)
Offriamo:
9. Contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda dell’esperienza
10. Retribuzione commisurata all’esperienza
11. Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante
Sede azienda: ROVERETO
Contratto: INSERIMENTO DIRETTO
Orario: GIORNALIERO
“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”-Esperienza pregressa nel settore idraulico (civile e industriale)-Conoscenza delle normative di sicurezza e delle tecniche di installazione e manutenzione impianti idraulici-Capacità di lettura di disegni tecnici e schemi impiantistici-Esperienza nell’installazione e riparazione di impianti idraulici per edifici residenziali e strutture industriali-Buona conoscenza dei principali strumenti e macchinari per la lavorazione dei sistemi idraulici-Autonomia nella gestione del lavoro, problem-solving e orientamento al risultato-Disponibilità a trasferte (se necessario)-Patente di guida (preferibile)