Description
:
Nell’ambito del rafforzamento del proprio team di specialisti Digital, Havas Media Network è attualmente alla ricerca di una figura Digital Precision Expert .
La risorsa si inserirà all’interno nella divisione Digital Hub, all’interno del team Programmatic, e darà il proprio supporto nella gestione delle attività di media trading per i clienti assegnati e per l’implementazione di servizi di consulenza.
Di seguito le principali responsabilità :
• Ideare, implementare, monitorare e ottimizzare campagne in programmatic con particolare riferimento a:
- gestione dei tool e delle interfacce relative alle campagne (DSP – Adserver – Analytics);
- ottimizzazione delle campagne (Branding e Performance) e definizione delle migliori strategie atte al miglioramento dei risultati;
- Costruzione di best practices e strategie di alto livello;
• Realizzare report e analisi puntuali sia durante che a fine campagna.
Requisiti :
• Laurea o cultura equivalente;
• Esperienza minima di 1 anno nel media trading;
• Buona conoscenza delle principali tecnologie legate al programmatic media buying: DSP, SSP, DMP, Adserver, Ad Verification;
• Forte curiosità e interesse nell’AdTech;
• Competenze tecniche in materia di tracciamento, adserver e tecnologie legate all’online advertising: software di analytics, tag manager e data visualization tool;
• Capacità relazionali e di orientamento al cliente;
• Propensione al teamwork;
• Ottimo livello di inglese sia scritto che parlato.
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: full-time
Inquadramento e retribuzione saranno definite in base alla candidatura.
Contract Type :
Permanent
Here at Havas across the group we pride ourselves on being committed to offering equal opportunities to all potential employees and have zero tolerance for discrimination. We are an equal opportunity employer and welcome applicants irrespective of age, sex, race, ethnicity, disability and other factors that have no bearing on an individual’s ability to perform their job.