Storica azienda presente sul territorio comasco, leader nel mercato automobilistico, cerca un/a addetto / a che sarà il primo punto di contatto per i clienti e svolgerà un ruolo chiave nella gestione dell’accettazione in officina, occupandosi in particolare di:
* Gestione preventivi e creazione appuntamenti in base alle richieste dei clienti, con relativa pianificazione in coordinamento con le disponibilità del team tecnico
* Gestione delle telefonate per l’officina, offrendo supporto e assistenza ai clienti
* Emissione di fatture per i servizi forniti ai clienti con garanzia di precisione e correttezza nei dettagli
* Utilizzo dei portali per le pratiche auto e predisposizione della documentazione necessaria in modo accurato e puntuale.
REQUISITI RICHIESTI:
* Diploma di scuola superiore
* Padronanza dei moderni tool informatici, in particolare del pacchetto Office
* Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o di front office
* Completano il profilo ideale doti comunicative e attitudine alla relazione con la clientela, capacità organizzative e di gestione del tempo, precisione e attenzione ai dettagli.
OFFERTA:
Iniziale contratto di sostituzione maternità, con concreta possibilità di conferma a tempo indeterminato in realtà dinamica, stimolante e ben organizzata.
Sede di lavoro: Como.
VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO.
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE 2016/679)