* Amministrazione: gestione fatturazione, conti, spese e cash flow
* Gestione della documentazione: supporto ai professionisti nella redazione di proposte, incarichi e relativi contratti
* Gestione della relazione con clientela di alto standing
* Gestione della relazione con i consulenti esterni, professionisti, collaboratori e fornitori
* Gestione della comunicazione interna ed esterna: creazione e monitoraggio degli annunci, brochure, sito web, utilizzo e aggiornamento costante del CRM aziendale
* Gestione dell'archivio digitale e cartaceo
* Gestione operativa dell'ufficio
* Gestione delle agende, appuntamenti, corrispondenza, telefonate di proprietà e agenti immobiliari
Un Office Assistant di successo dovrebbe avere:
* Competenze eccellenti in materia di organizzazione e pianificazione
* Familiarità con il settore immobiliare
* Ottime capacità di comunicazione sia scritta che verbale
* Capacità di lavorare in modo efficiente sia in team che individualmente
* Buona conoscenza dei software di Office
* Buona conoscenza della lingua inglese - Liv. B2
* Un salario competitivo nell'intervallo di 22.000 - 30.000 EUR annui
* Un ambiente di lavoro inclusivo e orientato al risultato
* Milano zona Montenapoleone.
* Full-time 9-18 lun/ven con 1h di pausa pranzo
* No smartworking
Se sei pronto per una nuova sfida in un settore emozionante, invia la tua candidatura oggi! Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
Stiamo cercando una figura di OFFICE ASSISTANT per un ruolo stimolante e versatile nel settore immobiliare. Il candidato ideale deve avere ottime competenze organizzative e un forte interesse per il settore.