Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Per un'azienda che offre soluzioni digitali end-to-end, integrando tecnologie di digital transformation, cloud, cybersecurity e managed services. Utilizza tecnologie come Intelligenza Artificiale, IoT, High Performance Computing, Quantum Computing e Digital Twin. I servizi offerti includono consulenza strategica, modernizzazione applicativa, soluzioni cloud, cybersecurity, e data intelligence. I clienti appartengono a diversi settori, tra cui energia, manifatturiero, settore pubblico, telecomunicazioni, media, servizi finanziari, retail, moda e sanità. Stiamo cercando: Sviluppatore RPA (Cod. Rif. "FBC279") La risorsa si occuperà: - Sviluppare e implementare soluzioni di automazione dei processi aziendali utilizzando piattaforme RPA come UiPath o Automation Anywhere; - Collaborare con il team per analizzare i processi aziendali e identificare le aree in cui l'automazione può migliorare l'efficienza; - Monitorare e mantenere i robot RPA esistenti per garantirne il corretto funzionamento e apportare miglioramenti; - Fornire supporto tecnico e risolvere eventuali problemi legati agli script di automazione. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato; - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e innovativo; - Formazione continua e aggiornamento sulle nuove tecnologie RPA. Orario lavorativo: Full Time Sede di lavoro: Torino Metodo di lavoro: In Sede. Competenze richieste: - Esperienza nello sviluppo e nella manutenzione di processi automatizzati utilizzando strumenti come UiPath; - Competenza avanzata nella gestione di database e nella scrittura di script SQL (SQLServer); - Preferibile esperienza con UFT One per l'automazione dei test; - Conoscenza di base di Java per strumenti di schedulazione; - Forti capacità analitiche e di risoluzione dei problemi, con l'abilità di ottimizzare e migliorare i processi; - Gestione automatica dei clienti, capacità di fornire supporto consulenziale e offrire soluzioni personalizzate.