Gestione e implementazione di processi aziendali Posizione: Segretaria di Officina Sede di lavoro: MONDOVI’ CN Descrizione del lavoro: La Segretaria di Officina si occupa della gestione amministrativa e organizzativa dell'officina, svolgendo un ruolo chiave nel supporto al team di lavoro e nel mantenimento di un ambiente di lavoro efficiente. La persona selezionata sarà responsabile di una serie di compiti legati alla gestione della clientela, alla pianificazione degli appuntamenti, alla documentazione e alla gestione delle comunicazioni interne ed esterne. Principali responsabilità: Gestire e rispondere alle telefonate e alle e-mail dei clienti. Organizzare e programmare gli appuntamenti per le riparazioni e i servizi. Accogliere i clienti e fornire informazioni sui servizi offerti. Redigere e archiviare documenti relativi alle riparazioni, fatture, preventivi e ordini di lavoro. Monitorare l'andamento delle attività in officina, tenendo traccia dei lavori in corso e della disponibilità delle risorse. Gestire il flusso di fatture, pagamenti e pratiche amministrative. Inserimento pratiche sui portali delle società di noleggio auto. Requisiti: Diploma di maturità, preferibilmente in ambito amministrativo o commerciale. Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di segreteria, preferibilmente in contesti tecnici o officine. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, software di gestione officina). Ottime capacità organizzative, di problem solving e comunicative. Precisione e attenzione ai dettagli. Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress. Caratteristiche personali: Proattività e orientamento al risultato. Capacità di multitasking e gestione delle priorità. Attitudine al lavoro con il pubblico e ottime doti relazionali. Flessibilità e adattabilità. Contratto a tempo determinato. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. J-18808-Ljbffr