Possiedi ottime capacità comunicative e di relazione? Rispondi a questo annuncio!
Cerchiamo il/ la Addetto/a alla segreteria commerciale e al back office per società di consulenza.
La risorsa si occuperà di:
* contatto con clienti (aziende private) e presentazione dei servizi;
* inserimento dati cliente;
* attività di back office.
Il/la candidato/ a ideale ha maturato esperienza, anche breve, nel settore del telemarketing/ call center/ servizio clienti ed è dotato/a di elevate capacità comunicative e relazionali.
La missione è a tempo determinato, finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: part time 20h distribuite dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 - con possibilità di trasformazione in full time.
Sede di lavoro: Montevarchi (AR).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-DNI