Architetto/Ingegnere presso Ufficio Tecnico EuroMilano – servizio Customer Care
La/il candidato dovrà:
1. Verificare che le dotazioni degli appartamenti corrispondano a quanto concordato con i Clienti in termini di impianti e finiture e registrare eventuali difformità nella modulistica aziendale, in corso lavori;
2. Accompagnare i Clienti ed i loro consulenti (mobilieri, interior designer, periti) negli appartamenti, in occasione delle visite programmate al cantiere e dopo il rogito, al fine di verificare la conformità degli appartamenti alle attese, illustrarne le dotazioni impiantistiche, e registrare eventuali richieste nella modulistica aziendale;
3. Raccogliere le segnalazioni dei Clienti e dell’Amministratore di Condominio, verificare in loco le azioni correttive necessarie, monitorare il processo di evasione delle richieste.
La posizione prevede lavoro di squadra, flessibilità negli orari ed autonomia nello svolgimento dei tasks, offrendo possibilità di apprendimento e crescita professionale.
Competenze
1. Laurea in architettura/ingegneria
2. Confidenza con il software Autocad ed Excel, più un gestionale
3. Ottime doti comunicative e relazionali
Informazioni
La risorsa sarà inserita in una squadra di colleghi professionisti, coordinata dal responsabile del Servizio Customer-Care.
EuroMilano SpA è una società di promozione e sviluppo immobiliare con trent’anni di esperienza, un solido track-record, capacità di anticipare i tempi e un’attenzione non comune alla qualità della vita dei suoi clienti. La sede operativa si trova a Milano in via Lambruschini.
Maggiori informazioni: info@euromilano.it | www.euromilano.net
#J-18808-Ljbffr