La risorsa entrerà a far parte della struttura IT Revenue Management all’interno della divisione Commissioning, Fraud and Others, che ha il compito di gestire lo sviluppo applicativo e l’operatività dei seguenti processi:
* Antifrode, su piattaforma Fraud View e soluzioni Custom
Il team garantisce la fattibilità, la manutenzione e la gestione applicativa e infrastrutturale delle soluzioni IT, in linea alla pianificazione e alle esigenze di business, oltre a fornire supporto agli End Users.
Il ruolo prevede un focus tecnico su analisi e supporto al team di sviluppo per l’implementazione di soluzioni che impattano i sistemi di antifrode.
Responsabilità principali
* Analizzare i requisiti di business individuando la migliore soluzione tecnica
* Interagire con gli stakeholder aziendali per la definizione delle soluzioni
* Definire e valutare impatti delle soluzioni tecniche sulla piattaforma
* Assegnare e monitorare le attività del team di sviluppo nel rispetto delle pianificazioni
* Collaborazione con il team per gestire variazioni nei requisiti
* Troubleshooting e supporto tecnico per la risoluzione di malfunzionamenti
* Garantire la conformità agli standard aziendali nella gestione del software
* Redigere, controllare e verificare la documentazione fornita in fase di rilascio dei progetti
Requisiti richiesti
* Esperienza con i linguaggi di programmazione Java e Oracle PL/SQL
* Conoscenza di PostgreSQL e Oracle
* Esperienza con gli strumenti di automazione Jenkis
* Conoscenza dei processi antifrode e della piattaforma Fraud View
* Ottime capacità di problem solving
* Esperienza nella gestione operativa di team di sviluppo
* Ottime capacità di comunicazione e di organizzazione
* Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
* Conoscenza di processi in ambito Telco e Media
* Laurea in Ingegneria Elettronica/Telecomunicazioni/Informatica o affini
#J-18808-Ljbffr